Proposte per migliorare il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2011, 18:54

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


Proponete qui le vostre idee per migliorare il forum
 
Top
Infernape21
view post Posted on 18/8/2011, 11:37




Io proporrei di cercare sempre più membri,di venire di più sul forum,di mettere log,una sezione streaming magari,mettere in palio dei pokemon competitivi nei tornei,NON ACCETTARE TUTTI I NABBI CHE VINCONO UNA LOTTA E POI SPARISCONO,poi non so...postare magari più team in team rating non saprei...comunque ho notato che i membri che vengono sul forum siamo solo 4:Mr.Rocky,Kira,io e computer.
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Members
Posts:
1,813
Location:
Sicilia

Status:


mi spiace... cercherò di essere più attivo anche sul forum
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:51

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


CITAZIONE (Infernape21 @ 18/8/2011, 12:37) 
Io proporrei di cercare sempre più membri,di venire di più sul forum,di mettere log,una sezione streaming magari,mettere in palio dei pokemon competitivi nei tornei,NON ACCETTARE TUTTI I NABBI CHE VINCONO UNA LOTTA E POI SPARISCONO,poi non so...postare magari più team in team rating non saprei...comunque ho notato che i membri che vengono sul forum siamo solo 4:Mr.Rocky,Kira,io e computer.

Per i membri se ne possono cercare di più ma si deve contribuire per test e per trovare gente disponibile e che non sparisca.Alla sezione streaming non avevo pensato e col ritorno di computer che almeno ci aiuta a gestire si potrebbe fare.Per i pokèmon nei tornei si dovrebbe trovare chi li distribuisce,ad esempio io non posso perchè non ho la wifi,poi si dovrebbe fare un pò di pulizia dei membri lasciando solo gli attivi.per i team in team rating si può tranquillamente fare e non è una proposta xD.
 
Top
Mr.Rocky
view post Posted on 23/8/2011, 09:59




quoto con kyra ipnosi dovrebbe tornare dalle vacanze a fine agosto almeno cosi mi ha detto
riguardo ai membri off non so proprio che fare xd o sono in vacanze o hanno si connettono quando hanno voglia, reclutare membri e una buona scelta ma devono essere attivi o se non lo sono lo comunicano con un topic spiegando i motivi per cui e poco attivo, infernape riguardo a team rating tranquillo ne faro altri cmq faro export come avete chiesto voi ;) matador tranquillo se non sei tanto attivo tanto ti becco sempre su Po xd e poi tu ai un canale su youtube suppongo che sarai occupato a fare video XD ma su PO chi e che ha il nick di [Dst]Gary Oak????
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:13

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


qui garyoak ha come nick fedex
 
Top
Mr.Rocky
view post Posted on 24/8/2011, 11:03




ecco lui e uno dei tanti che si collega su PO e non sul forum ç_ç
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 11:35

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


beh,oltre a lui non vedo nessuno che non si connetta sul forum,o sbaglio?
 
Top
[DST]BlazeKick
view post Posted on 24/8/2011, 15:10




Io sono appena entrato ma vi prometto che verrò sul forum molto spesso e pubblicherò un po' di team nel team rating.

Secondo me bisognerebbe fare più pubblicità al forum e trovare qualcun che se ne intenda di computer e che ci aiuti a modificare la grafica del forum ecc.
Non so se ci sono già ma bisogna scegliere solo 2 te tester forti e in grado di reclutare gente forte.

Volevo anche dire che da sabato 27 agosto al 3 settembre nn sarò disponibile e nn entrerò sul forum perchè andrò al mare.

:) :) :) :) :) :) :)
 
Top
Infernape21
view post Posted on 24/8/2011, 15:46




si tranquillo mi sembri uno attivo comunque mi propongo come tester
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 15:48

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


Beh dobbiamo trovare un grafico in fretta e cambiare tutta la grafica.Per le vacanze grazie per avercelo detto

volendo io potrei essere il secondo ma se vogliono farlo gli altri per me non c'è problema^^
 
Top
[DST]BlazeKick
view post Posted on 24/8/2011, 15:50




già bisognerebbe cambiarla e prg

ma adesso chi è il tester?
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:09

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


per il momento chi capita
 
Top
[DST]BlazeKick
view post Posted on 24/8/2011, 16:14




ahhh bisognerebbe scegliere i più forti del forum


chi sono?
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:37

Death note Rulez!

Group:
Member
Posts:
5,568

Status:


Boh è difficle decretare i più forti
 
Top
37 replies since 17/8/2011, 18:54   238 views
  Share